logo1

Andrea Cova: “Abbiamo vinto con pieno merito”

vega 2017 2018Andrea Cova commenta il colpo grosso di Vega Occhiali Rosaltiora nello scontro diretto a Gaglianico: “Due set con un livello di gioco davvero alto, era difficile tenere questo ritmo tutta la partita ed il terzo lo abbiamo perso ma nel quarto abbiamo vinto e meritatamente”

Le parole di Andrea Cova dopo la bella vittoria di Vega Occhiali Rosaltiora a Gaglianico: “Una grande vittoria, direi una grande vittoria – spiega - nei primi due set abbiamo messo in pratica quello che ci siamo detti in settimana ovvero di aggredire le avversarie con un gioco grintoso e veloce e direi che i parziali dei due set vinti dicono molto. Il nostro livello di gioco è stato davvero alto ed importante. Sapevamo che sarebbe stato impossibile tenere un ritmo così elevato per tutto il match e nel terzo set un po’ per un piccolo calo nostro, un po’ perché giocavamo in casa di una squadra forte e contro una squadra forte abbiamo perso il parziale nel finale. Nel terzo ci siamo rimessi a picchiare duro nonostante loro abbiano giocato a viso aperto e la partita l’abbiamo vinta pur prendendo un filotto prima di chiudere il match point. Sono contento, tre punti pesantissimi nel sacco, penso di poter dire che abbiamo meritato la vittoria”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa