logo1

Matteo Azzini: “Accontentiamoci di questo punto”

omegna pallavolo 2017 2018Matteo Azzini commenta la sconfitta per 3-2 di Omegna a Caluso contro la Foglizzese in un match con le padrone di casa avanti 2-0 e con Omegna che lotta prende dosi il tie break: “Un punticino lo portiamo a casa, non è molto ma in questa partita dobbiamo accontentarci di questo”.

Il commento di coach Matteo Azzini dopo la sconfitta al tie break di Omegna con la Foglizzese: “Non ha dato troppi spunti tecnici questa partita – ci ha detto – abbiamo iniziato male nel primo set poi nel secondo siamo stati largamente in vantaggio e siamo stati noi a buttarlo via sbagliando tanto ed andando sotto 2-0. Nel terzo abbiamo iniziato a variare il nostro gioco cercando soluzioni differenti in particolare dal centro ed a loro questo ha fatto male. Le abbiamo portate al tie break ma nel quinto loro sono partite più aggressive in battuta, abbiamo ballato un po’ ed hanno vinto. Un punticino lo portiamo a casa, non è molto ma in questa partita dobbiamo accontentarci di questo”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa