logo1

Volley CSI: tante partite, tanti risultati…

Nel torneo open novarese Auxilium e Baveno chiudono prima e seconda nella fase uno del campionato, nei tornei del comitato Vco tante formazioni protagoniste; spiccano la fuga di Piedimulera in Under 13, il colpaccio di Vega Occhiali Rosaltiora in Under 14 e le domesi al top nella Top Junior. Domenica torna il minivolley.

volley rete

 

Nel volley del CSI si è chiuso il primo turno del campionato di categoria open femminile che vede le nostre compagini, segnatamente Auxilium Villadossola e CSI Baveno, impegnate nel torneo ‘nord’ del comitato novarese. Ancora due successi o meglio tre, visto il doppio impegno delle bavenesi di Stefano Cazzini. Proprio Baveno infatti ha dapprima vinto 3-1 sul campo del Koala Fontaneto con parziali 25-23, 19-25, 11-25, 19-25 ed ha poi concluso battendo Gessi Valsesia con un netto 3-0 che ha visto i set chiusi sul doppio 25-12 e 25-15. In testa al campionato chiude però Auxilium Villa che ha letteralmente cancellato dal campo la malcapitata Koala 02 Fontaneto: 3-0 e parziali sul 4-25, 9-25, 6-25. Dunque a fine prima fase Auxilium e Baveno si sono dimostrate largamente superiori al resto della concorrenza. Nei campionati del comitato Vco ormai l’attività è ripartita alla grande. Nel torneo Under 13 primaverile spicca lo scatto di Pallavolo Piedimulera prima a punteggi pieno, nel medesimo torneo di categoria Under 14 invece al comando ci sono tre compagini a 6 punti, nello specifico e nell’ordine Pallavolo Omegna, Area Libera Gialla e Piedimulera. Il campionato allieve è guidato dal Volley Vigezzo sul 2Mila8 Domo. Nella seconda giornata è spiccata la partita tra Vega Occhiali Rosaltiora ed Area Libera Premosello durata oltre due ore e tiratissima, alla fine vincono le verbanesi di Andrea Franzini con parziali 18-25, 34-32, 25-22, 19-25, 15-13. Il campionato ‘Top Junior’ vede nel girone A al comando Rosmini Domodossola ed Area Libera Invorio, nel girone B, come il precedente a cinque squadre, guida Piedimulera seguita dal duo Omegna Pallavolo e Area Libera blu. Infine è ripreso il torneo open misto. La capolista VollèyMaNonPosso vince subito ma lascia un set a Rosaltiora con il 3-1 finale, Altiora Iphisio batte 3-0 Jughe Tifal e resta a 3 punti dal gruppo ossolano. In chiusura gli eventi CSI: domenica 4 marzo torna il minivolley col circuito provinciale. Si gioca al PalaCSI di Villadossola, organizza la Auxilium.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa