logo1

Il volley nazionale del week end: grandi sfide in calendario…

volley pallainmanoIn A1 altro capitolo della sfida Imoco-Igor, Lo Bianco contro la Yama, Cardullo con Scadicci, Pedullà contro Liu Jo Modena. In A2 gara casalinga per il Club Italia, big match contro Marignano, già giocato il match di Sara Paris e Olbia, in B gare casalinghe per Palzola Pavic ed i nostri atleti.

Il programma del volley nazionale del prossimo fine settimana. In A1 seconda sfida in pochi giorni tra la Imoco Conegliano e la Igor Gorgonzola Novara: dopo la Champions è campionato in questo caso al Pala Verde di Villorba. Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco giocherà al PalaYamamay contro Unet E-Works Busto Arsizio mentre la Foppapedretti Bergamo se la vedrà al Pala Norda. Per Paola Cardullo sfida alla Savino Del Bene Scandicci. Saugella Monza di Luciano Pedullà giocherà al Pala Panini contro Liu Jo Modena mentre la My Cicero Pesaro se la vedrà contro Il Bisonte Firenze. In A2 il Club Italia di Massimo Bellano giocherà contro Baricalla Collegno al centro Pavesi, a Marignano è sfida al vertice per la LPM Mondovì, formazione di Silvia Agostino. La gara tra la Conad Teodora Ravenna impegnata in trasferta contro Golem Olbia si è giocata ieri ed è terminata 3-1 per la compagine sarda. In B1 nel girone B la Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò gioca in casa domenica contro Ezelin Corinatese, nel girone C la Limmi School Perugia di veronica Minati se la vedrà con il VC Cesena in casa mentre in B maschile Mercatò Alba di Michele Crusca è attesa dalla sfda interna con Tomcar Torino. In B2 femminile sabato al PalaSganzetta Palzola Pavic Romagano giocherà contro l’insidiosa Lilliput Settimo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa