logo1

Champions League: Igor ai play off col Galatasaray

igor partitaAncora una turca sulla strada della Igor Gorgonzola Novara in Champions League, sarà il Galatasaray l’avversario ai play off, andata a Istanbul tra il 20 e il 22 marzo e ritorno a Novara tra il 3 e il 5 aprile. Se le ragazze di Barbolini passano alla F4 incrocerebbero le padrone di casa della Alba Blaj.

Sarà il Galatasaray l’ultimo ostacolo sulla strada della Igor Volley di Massimo Barbolini verso la Final Four di Champions League: il sorteggio svoltosi in Lussemburgo, all’interno della sede della CEV, ha infatti sancito le tre sfide dei Playoff di Champions League. Come detto, la Igor Volley affronterà il Galatasaray (andata a Istanbul tra il 20 e il 22 marzo e ritorno a Novara tra il 3 e il 5 aprile: le date saranno definite nei prossimi giorni), mentre il Vakifbank Istanbul sfiderà il Volero Zurigo e la Dinamo Kazan incontrerà l’Imoco Conegliano. Effettuato contestualmente anche il sorteggio degli incroci per la Final Four di Bucarest (5-6 maggio). La vincente della sfida tra Igor Volley e Galatasaray sfiderà in semifinale le padrone di casa dell’Alba Blaj, mentre l’altra semifinale vedrà di fronte la vincitrice del match tra Vakifbank e Zurigo con la vincente del duello tra Kazan e Conegliano.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 23 Agosto 2019
Tacchini vince la sua batteria
Venerdì, 23 Agosto 2019
Gozzano, 48 ore al debutto
Venerdì, 23 Agosto 2019
La serie C su Eleven Sports

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa