logo1

Il volley del sabato sera: tutti i verdetti sottorete

volley pallainmanoIn A1 Cardullo e la Foppa perdono con Scandicci, vittoria del Club Italia con Collegno in A2, Minati e la Limmi Perugia perdono con Cesena in B1, Palzola Pavic facile con Settimo in B2, in D maschile gran bel colpaccio interno di Domodossola, San Maurizio vince a Omegna ma Rosaltiora stravince anche contro Alba.

I risultati del sabato di volley. In A1 si giocava il match tra la Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo e la Savino Del Bene Scandicci, ha vinto la squadra toscana 3-1. In A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano ha vinto 3-0 al Centro Pavesi con Collegno dopo che mercoledì la Conad Teodora Ravenna di Sara Paris ha giocato e perso 3-1 contro Olbia in trasferta. In B1 la Limmi School Perugia di Veronica Minati ha perso 3-1 in casa contro il VC Cesena mentre si gioca stasera la gara tra Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò e Ezzelin Carinatese. In B maschile il Mercatò Alba di Michele Crusca ha perso 3-2 in casa contro Tomcar Torino. In B2 Palzola Pavic Romagnano ha vinto 3-0 in casa al PalaSganzetta contro Lilliput Settimo, parziali 25-20, 25-13,25-23. Classifica invariata e Pavic sempre seconda. Nel tornei regionali in C ha riposato Altea Altiora, in D maschile il Bistrot 2Mila8 Domodossola ha invece vinto alla grande al PalaRaccagni contro la Under 21 di Scuola Pallavolo Biellese. Parziali sul 25-16, 25-23, 25-21 a favore dei domesi che trovano puti pesanti. In D femminile Oasy Arona ha rinviato al 29 marzo la gara in casa del Team Volley Novara nella Palestra Fornara di Via Premuda. Paffoni Pallavolo Omegna ha perso 3-0 al PalaBagnella contro Cusio Sud Ovest San Maurizio, parziali 22-25, 21-25, 20-25. San Maurizio però si riavvicina in classifica solo per qualche ora. Al Pala Manzini infatti Vega Occhiali Rosaltiora era attesa dal match contro El Gall Alba risalita sino ad un punto dalla zona play off. La musica delle verbanesi però è sempre la stessa: gran gioco e 3-0 servito anche alle albesi con parziali netti sul 25-19, 25-12, 25-22. In classifica per la squadra di Cova è sempre + 5 su San Maurizio e + 9 su Gaglianico. In Lombardia continua a correre Daniele Bebbu col suo Opel Passeri Luino che ha vinto 3-1 in casa col Virtus Cermenate. In Prima divisione dopo le gare tra Oleggio e Castelletto di giovedì (3-0) e tra Sprint Gravellona e Valsesia di venerdì (3-0), in campo stasera Varallo e MRG Borgomanero, Area Libera Invorio e Valle Andorno e tra 2Mila8 Domodossola e Magugliani Arona.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa