logo1

Matteo Azzini: “Non sono per niente contento”

omegna pallavolo 2017 2018Trancianti le parole del coach di Paffoni Pallavolo Arona dopo il 3-0 patito da San Maurizio: “Non sono contento perchè non abbiamo per nulla giocato la nostra pallavolo: abbiamo perso l’ennesima occasione: di prendere pacche sulle spalle con zero punti in mano sono abbastanza stufo”

Il commento di Matteo Azzini dopo la sconfitta di Omegna in casa con San Maurizio: “Non sono per niente contento perché ci manca sempre quel qual cosina per potercela giocare contro una squadra come San Maurizio. Avevamo limitato molto il loro attaccante principale però gli altri attaccanti hanno sopperito alla mancanza. Noi eravamo troppo disordinati nel muro difesa, lo siamo stati sulla prima palla ma non sui palloni successivi sia in attacco, che a muro, che in difesa. Io sono rammaricato, perche se all’andato pur perdendo 3-0 avevo visto un buon gioco in questa occasione proprio non abbiamo giocato la nostra miglior pallavolo perdendo una occasione. Le partite sono sempre di meno, i punti anche. Ho detto alle ragazze di alzare l’asticella ma lo facciamo troppo a sprazi. In settimana cercheremo di recuperare qualche acciacco e di migliorare qualche situazione. Abbiamo preso l’ennesima pacca sulle spalle ma con zero punti in saccoccia e di questa cosa sono abbastanza stufo; spero che lo siano anche le ragazze”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 17 Luglio 2018
Camilla Comazzi torna subito a vincere
Martedì, 17 Luglio 2018
La Vinavil Cipir firma Di Meco
Martedì, 17 Luglio 2018
A Mergozzo in 470 alla Traversata
Martedì, 17 Luglio 2018
De Santis e Lopergolo per il Borgosesia

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa