logo1

Andrea Cova: “Era una partita molto aperta, siamo stati bravi”

Andrea Cova commenta la vittoria contro la quarta in classifica El Gall Alba: “Altra grande partita per noi, siamo stati bravi a tenere la testa concentrata nei momenti difficili, uscendone alla grande, ottima gara di tutte le ragazze ma citerei il nostro libero Beatrice Folghera per una sua prestazione davvero importante”.

vega 2017 2018

 

Le parole di Andrea Cova dopo la vittoria di Vega Occhiali Rosaltiora contro El Gall Alba: “Bene, ancora molto bene direi – spiega – la partita era molto aperta perché abbiamo giocato contro una squadra molto forte che sta facendo un grande campionato. Già all’andata pur avendo vinto abbiamo sudato molto ed eravamo curiosi di vedere la loro crescita dopo che proprio nel match dell’andata questa squadra ci aveva fatto una grande impressione. Noi siamo stati bravi a tenere la testa concentrata nei momenti difficili, uscendone alla grande, abbiamo messo in mostra una bella partita ancora una volta con un gioco di buonissimo livello e tanto carattere. Per il resto direi che la nostra ricezione è stata ottima, bene la fase muro difesa, bene l’attacco e permettetemi di citare la prestazione del nostro libero Beatrice Folghera che è stata davvero importante”.    

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa