logo1

Palzola Pavic: tutto ok col il Lilliput…

pavic timeout b2Giornata che non regala nessuno scossone in B2: Palzola Pavic Romagnano batte al PalaSganzetta Lilliput Settimo per 3-0, in un match tutto sommato mai in discussione. Vincono la capolista che resta a +10 su Romagnano seconda, Albisola terza e Biella quarta.

Tutto facile per il Palzola Pavic Romagnano in B2 femminile. Al PalaSganzetta la Lilliput Settimo, club importante della cerchia torinese, si dovuto inchinare sotto un netto 3-0 che mantiene le ragazze di Daniele Adami al secondo posto in classifica ed in piena corsa per i play off. Ndoci e compagne hanno vinto subito il primo set sul 25-20 portandosi avanti, il secondo parziale è stato ancora più netto ed il 25-13 lo dimostra. Più giocato il terzo set ma la formazione sesiana, fiore all’occhiello del progetto Oasy Volley non si scompone e chiude all’ultimo scambio 25-23. In classifica però cambia poco perché vince sia la Futura Giovani Busto Arsizio (3-1) che le altre due inseguitrici. Dunque la classifica vede sempre le giovani bustocche in testa con 50 punti, seguono a 40 punti nell’ordine Palzola Pavic, Iglina Albisola e Prochimica Biella.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa