logo1

Il volley della domenica in A e B

volley pallainmanoLa Igor vince anche in campionato contro Imoco Conegliano, Monza vince a Modena, Pesaro perde a Firenze, in A2 la Mondovì di Agostino è regina nel big match di Marignano e scappa a più cinque, in B1 netto successo per la Ospitaletto di Natalia Viganò.

I risultati della domenica del volley. Iniziamo dalla penultima della regular season di A1 dove la Igor Gorgonzola Novara ha vinto 3-2 in casa della Imoco Conegliano nell’ennesimo incrocio tra le due squadre, La Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco gioca domani al Pala Yamamay contro la Unet E-Works Busto Arsizio. Saugella Monza con Luciano Pedullà in panchina ha vinto 3-2 al Pala Panini contro Liu Jo Modena di quel Fenoglio che nel passato prese il posto proprio di Pedullà sulla panchina della Igor. Infine la My Cicero Pesaro che al Mandela Forum di Firenze ha perso 3-0 contro il Bisonte di Gianni Caprara. In A2 dopo gli impegni di Club Italia e Ravenna ci interessava da vicino solo la gara tra LPM Mondovì e la Battistelli Marignano che si giocava in casa della formazione riminese. E’ prima contro seconda ed a vincere 3-1 sono state le piemontesi con Silvia Agostino che allungano a più cinque. In B1 si è giocata la partita del PalaBorghetti tra la Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò e coach Irene Bonfadini contro Ezzelin carina tese. E’ finita 3-0 per Nataia e compagne.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 18 Settembre 2019
Raffa, i risultati delle promozionali
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Sabato l'Inferno Trail
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Tiozzi-Cattaneo, che show
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Passera ancora nello staff Mamy
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Maggiora, conto alla rovescia europeo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa