logo1

I master Rosaltiora con Ghilardi, Tasca, Santini e Camera

volley reteVega Occhiali Rosaltiora pensa già alla promozione stiva della pallavolo tra le giovani ed ha calendarizzato due ‘master’ insieme ad alcune giocatrici di Serie A: sabato 12 e domenica 13 maggio ‘allenatrici’ saranno Alessia Ghilardi ed Alice Santini, sabato 19 e domenica 20 maggio Federica Tasca e Letizia Camera.

Anche se la stagione agonistica è ancora pienamente nel vivo Vega Occhiali Rosaltiora guarda avanti verso la primavera estate, quando i vari campionati saranno giunti alla conclusione. Come al solito il sodalizio del presidente Carlo Zanoli, mantenendo fede ai principi di sviluppo e promozione della pallavolo tra i giovani nonché allo spirito di aggregazione da sempre vivo nel club, organizzerà alcuni ‘master’ di allenamento ed approfondimento di varie fasi e ruoli del gioco. Lo svolgimento ed i regolamenti sono ancora in via di definizione ma già sono ufficiali le date e le giocatrici che saranno presenti a PalaManzini. Nel week end di sabato 12 e domenica 13 maggio saranno presenti Alessia Ghilardi, libero della MyCicero Pesaro di A1 ed Alessia Santini, oggi schiacciatrice della Zambelli Orvieto in A2. Il week end successivo, sabato 19 maggio e domenica 20 maggio secondo stage con la presenza di Federica Tasca, attualmente istruttrice nel minivolley Rosaltiora ed in passato giocatrice ai massimi livelli e di Letizia Camera che in questa stagione con la maglia della Igor Gorgonzola Novara ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. In entrambi i casi due momenti di allenamento: la mattina dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Due momenti di grande appeal per le giovani pallavoliste. I dettagli dei due master saranno successivamente presentati.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 17 Luglio 2018
Camilla Comazzi torna subito a vincere
Martedì, 17 Luglio 2018
La Vinavil Cipir firma Di Meco
Martedì, 17 Luglio 2018
A Mergozzo in 470 alla Traversata
Martedì, 17 Luglio 2018
De Santis e Lopergolo per il Borgosesia

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa