logo1

Alberto Franzini: “Gara intensa e di intelligenza”

altiora 2017 2018Il tecnico di Altea Altiora commenta il bel 3-0 con Novara: “Un plauso ai ragazzi per l’essere riusciti a restare sul pezzo, forse per la prima volta in campionato, fino alla fine ed a restate concentrati per tutta la gara, forse non servirà per i play off ma abbiamo fatto bene”.

Le parole di Alberto Franzini dopo il big match della sua Altea Altiora contro Novara al PalaManzini: “Abbiamo vinto 3-0 e lo abbiamo fatto con pieno merito – spiega – siamo stai davvero bravi; abbiamo battuto molto forte, siamo stati tatticamente impeccabili riuscendo ad imbrigliare il loro attaccante principale Rigamonti, contenendolo con la nostra fase muro difesa. Siamo stati intelligenti a non dare riferimento alcuno agli avversari, davvero è stata una gara intensa e molto molto di intelligenza, direi anche rara. Il plauso che faccio ai ragazzi deriva dall’essere riusciti a restare sul pezzo, forse per la prima volta in campionato, fino alla fine ed a restate concentrati per tutta la gara, probabilmente in chiave play off non servità troppo questa vittoria però è una bella soddisfazione. Ora prepariamoci ad Aosta che ha perso col Pavic ed è sceso dalla vetta”

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa