logo1

Davide De Vito: “E’ un punto guadagnato”

bistrot 2017 2018“Senza Pedaci e sotto 2-0 il punto preso è qualcosa di guadagnato, nei primi due abbiamo fatto male ma il terzo set vinto in extremis ci ha galvanizzato e siamo riusciti ad andare al quinto che però abbiamo approcciato molto male” le parole del capitano del Bistrot De Vito.

Parla Davide De Vito, capitano del Bistrot Domodossola dopo la partita di Alba: “Per come si è messa la partita questo punto è guadagnato – dice – anche perché eravamo senza Pedaci out per questioni di lavoro. Nei primi due set devo dire che abbiamo perso abbastanza male, ci hanno contenuto a muro ed abbiamo sofferto in tutti i fondamentali. Nel terzo set però una reazione c’è stata ed abbiamo vinto soffrendo sino all’ultimo cambio. Il successo però ci ha galvanizzato e nel quarto set abbiamo vinto bene portando la partita al tie break. Purtroppo però al tie break anche se l’inerzia era dalla nostra parte abbiamo approcciato male e la partita è scappata via ma ripeto, il punto preso è cosa buona.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa