logo1

Palzola Pavic: tutto facile a Ivrea…

palzola pavic b2Tutto facile a Ivrea per Palzola Pavic Romagnano che si prende tre punti e resta seconda dietro a Futura Giovani Busto che non perde un colpo. La squadra di Adami resta seconda a pari merito con la terza Prochimica Biella che ha battuto Albisola spedendola al quarto posto.

Continua la corsa in zona play off per il Palzola Pavic Romagnano in B2. La squadra di Daniele Adami che era impegnata in trasferta a Ivrea contro Abi Logistica Canavese. Una gara che le sesiane dovevano vincere ed hanno vinto col massimo risultato: un 3-0 netto e senza fronzoli che permette a Ndoci e compagne di essere sempre seconde in classifica dietro a Futura Giovani Busto che ha vinto 3-0 il suo impegno. Primo set sul 18-25 e secondo ancora meno giocato sul 15-25, il terzo parziale è sempre di Fornara e compagne che con il 19-25 chiudono 0-3 e si prendono tre punti. Il classifica Futura Busto sale a 53, a 43 punti seconda è Palzola Pavic, terza Prochimica Biella sempre a 43 punti, che ha vinto lo scontro diretto con Albisola, ora quarta a 40.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa