logo1

I risultati della domenica di volley

volley pallainmanoIn A2 perde 3-0 il Club Italia Crai a Cuneo e la formazione piemontese arriva ad un solo punto dalla capolista LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino che ha perso con Montecchio, Bene Paris e Ravenna con Soverato, in B1 vince VIganò con la sua Ospitaletto a Trento, in D Vega Occhiali Rosaltiora passa 3-0 a Novara.

Con la A1 terminata ieri, e con la prima divisione che prenderà lo start della seconda fase nel prossimo week end la domenica del volley ha visto comunque alcuni incontri che ci riguardavano da vicino: In A2 il Club Italia di Massimo Bellano ha perso 3-0 contro Cuneo in trasferta. La LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino ha perso 3-1 contro Montecchio restando in testa ma con un solo punto di vantaggio mentre Conad Teodora Ravenna di Sara Paris ha vinto 3-1 al PalaCosta contro Soverato”. In B1 Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò ha vinto 3-0 a Bolzano contro il Neruda mentre in D femminile Vega Occhiali Rosaltiora ha vinto 3-0 in casa della Scurato Novara (15-25, 17-25, 23-25). La formazione verbanese resta in testa con cinque punti di vantaggio su CSO San Maurizio.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa