logo1

I risultati della domenica di volley

volley pallainmanoIn A2 perde 3-0 il Club Italia Crai a Cuneo e la formazione piemontese arriva ad un solo punto dalla capolista LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino che ha perso con Montecchio, Bene Paris e Ravenna con Soverato, in B1 vince VIganò con la sua Ospitaletto a Trento, in D Vega Occhiali Rosaltiora passa 3-0 a Novara.

Con la A1 terminata ieri, e con la prima divisione che prenderà lo start della seconda fase nel prossimo week end la domenica del volley ha visto comunque alcuni incontri che ci riguardavano da vicino: In A2 il Club Italia di Massimo Bellano ha perso 3-0 contro Cuneo in trasferta. La LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino ha perso 3-1 contro Montecchio restando in testa ma con un solo punto di vantaggio mentre Conad Teodora Ravenna di Sara Paris ha vinto 3-1 al PalaCosta contro Soverato”. In B1 Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò ha vinto 3-0 a Bolzano contro il Neruda mentre in D femminile Vega Occhiali Rosaltiora ha vinto 3-0 in casa della Scurato Novara (15-25, 17-25, 23-25). La formazione verbanese resta in testa con cinque punti di vantaggio su CSO San Maurizio.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa