logo1

Vega Occhiali Rosaltiora ok: vince 3-0 a Novara..

vega 2017 2018Vince anche a Novara in trasferta contro Pallavolo Scurato Vega Occhiali Rosaltiora in Serie D. Un 3-0 con due set chiusi rapidamente ed un terzo set più giocato ma vinto. Partita giocata non su ritmi troppo elevati ma mai in discussione: “Un altro passo fatto per presentarci all'importante match di domenica in casa”

Vittoria doveva essere vittoria è stata per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che con un 3-0 netto ed in una partita mai in discussione ha vinto nella palestra delle Bollini di Novara contro Scurato Novara. Un primo set vinto nettamente, un secondo set vinto altrettanto in scioltezza e senza nemmeno giocare su un ritmo troppo elevato ed un terzo parziale un pochino più tirato con Verbania che si accontenta di giocare sul ritmo della squadra avversaria senza però mai dare segno di insicurezza o di mettere a rischio il parziale. Dunque con il successo in trasferta le verbanesi di Andrea Cova tornano ad avere un vantaggio in testa alla classifica di cinque punti su CSO San Maurizio alla vigilia dello scontro diretto tra le due formazioni che si terrà domenica al PalaManzini. Parziali del match 15-25, 17-25, 23-25. “Bene, abbiamo fatto ancora un passo in avanti – spiega il coach Andrea Cova – vincendo questa gara che dovevamo vincere per presentarci bene nella partita della prossima settimana che sarà ovviamente importante per il nostro campionato. Mai come quest’anno vedo lucidità, tranquillità e consapevolezza di essere una squadra maturata: un po’ come nel terzo set quando siamo andati sottoritmo e ci siamo trovati in situazioni un pochino difficili ma non siamo stati ansiosi e timorosi. Adesso subito testa a preparare la prossima partita”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa