logo1

Volley CSI: i risultati, i play off open donne ed il minivolley…

Il volley del CSI prevede domenica la sesta uscita del torneo minivolley ad Ornavasso, nei tornei giovanili continuano le lotte sportive senza sosta e con tornei comunque molto aperti, nel torneo open femminile novarese si giocano i quarti di andata dei play off per Baveno e Villa.

volley rete

 

Prosegue senza sosta il percorso stagionale dei tornei di pallavolo nel CSI; in apertura il minivolley che domenica ad Ornavasso, nel palasport che fu scenario di tanti bei momenti sottorete nel passato, vedrà disputata la sesta tappa dei circuito provinciale per i più piccini. Doppia l’organizzazione che vedrà in prima fila Pallavolo Piedimulera e Sprint Gravellona. Come al solito una lunga giornata che inizierà alle 9.30 con le prime partite e si chiuderà alle 16.00 con le premiazioni. Nel vari campionati attività ancora a pieno regime: In Under 13 primaverile continua la corsa di Piedimulera che battendo Vega Occhiali blu resta in testa seguito a tre punti da Koala Fontaneto, in under 14 primaverile Area Libera Gialla vince 3-0 a Domodossola e mantiene il vertice seguita dal duo Piedimulera-Omegna, in Under 14, sempre fase di primavera, guida Volley Vigezzo che ha vinto 3-0 col 2Mila8 Domodossola. In classifica le vigezzine sono tallonate da Premosello. Nel girone A del campionato Top Junior la capolista Rosmini Domodossola ha vinto 3-0 in casa di Auxilium Villa mentre nel girone B del medesimo torneo è sfida tra Piedimulera, ad ora in testa con un punto di vantaggio, che ha vinto a Verbania e le tricolori di Invorio che hanno vinto ad Omegna. Nel torneo open misto non cambia nulla. VollèyMaNonPosso vince 3-1 in casa contro Villa e resta al comando con 27 punti, Altiora Iphisio vince 3-1 contro Rosaltiora ed è seconda a 24 punti. Terza comunque la formazione ‘lui e lei’ del presidente Carlo Zanoli. Infine il torneo open donne novarese: è tempo di play off per Villa e Baveno. La Auxilium giocherà l’andata dei quarti venerdì alle 21.00 in casa di Pallavolo Cameri mentre CSI Baveno è atteso domani, giovedì, alle 21.00, sul campo del GML Cus Cameriano.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa