logo1

Il volley del week end: i risultati

volley pallaTutto il volley del sabato e della domenica con in A1 Novara, Conegliano, Scandicci e Monza avanti nella serie dei quarti. In A2 Club Italia Crai batte Sara Paris e la sua Ravenna.in B ok VIganò e Crusca, un punto per Minati. Palzola Pavic vince 3-0. Nelle regionali Altiora si prende un punto con Aosta, Domo ed Omegna vincono, Rosaltiora è ingiocabile anche contro il CSO.

Tutti i risultati del volley del sabato sera: in A1 sono iniziati i play off e la Igor Gorgonzola Novara ha vinto 3-1 gara 1 dei quarti contro Il Bisonte Firenze portandosi sull’1-0. In campo al PalaYamamay anche Saugella Monza , le ragazze di Pedullà hanno vinto 3-1 e si portano avanti nella serie. A Scandicci la Savino del Bene ha vinto 3-0 contro My Cicero di Alessia Ghilardi, mentre al PalaVerde di Treviso la Imoco Conegliano ha vinto con lo stesso risultato contro Liu Jo Modena. Entrambe vanno 1-0 nei quarti. In A2 in campo il Club Italia Crai di Massimo Bellano che ha giocato contro Conad Teodora Ravenna di Sara Paris, è finita 3-1 per le azzurrine. Ha riposato LPM Bam Mondovì e Cuneo ha sorpassato in classifica. In B1 Limmi School Perugia di Veronica Minati ha perso 3-2 in casa contro Ambra Cavallini Pontedera mentre Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò ha vinto 3-0 contro EstVolley San Giovanni. In C maschile Altea Altiora ha perso 3-2 al PalaPressendo contro Bruno Tex Aosta, parziali 24-26, 20-25, 25-16, 25-16, 15-10. In D maschile la partita del PalaRaccagni tra Bistrot 2Mila8 Domodossola e Casa della Gomma San Paolo Torino ha visto vincere i domesi 3-1 con parziali 22-25,25-23, 25-15, 25-22. In Serie D donne Paffoni Pallavolo Omegna ha vinto alla grande in casa contro Oasy Arona, parziali 25-18, 25-21, 25-17. Al PalaManzini era tempo del big match tra Vega Occhiali Rosaltiora contro CSO San Maurizio, è finita 3-1 per Verbania che sotto 1-0 ha vinto con merito e si porta a + 8 proprio su San Maurizio seconda in classifica. A sei giornate dalle fine la squadra di Andrea Cova si sta dimostrando sempre più la più forte del torneo. In prima divisione iniziata la seconda fase con giovedì Castelletto che ha rinviato al 29 marzo la gara con a Ovada, con il 2Mila8 Domodossola che ha spostato al giorno 8 aprile il match contro La Lucente Araldica Acqui e con Magugliani Arona venerdì ha vinto 3-1 contro Lions Pozzolo. Sprint Gravellona contro MRG e Invorio contro Derthona. Hanno vinto entrambe 3-0.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa