logo1

Matteo Azzini: "Una prestazione intelligente la nostra"

omegna pallavolo 2017 2018Matteo Azzini commenta il bel 3-0 di sabato sera della sua Paffoni Pallavolo Omegna contro Oasy Volley: “Direi prestazione intelligente, un passetto avanti lo abbiamo fatto e dobbiamo continuare così sin dalle prossime gara importanti”

Una gran bella vittoria in tutto e per tutto conto Oasy che era due punti davanti a noi e che abbiamo superato – spiega – la nostra prestazione è stata molto diligente, il primo set lo abbiamo controllato portandolo a casa senza troppi problemi, nel secondo siamo stati avanti sono a metà, sono venuti a prenderci ma noi abbiamo dato uno strappo decisivo ed abbiamo chiuso. Nel terzo set abbiamo preso i punti decisivi con Alessandra Fracasso in battuta che ha rotto la partita. Siamo andati un pochino in difficoltà ma alla fine è andata benissimo ed abbiamo anche fatto esordire una nostra giovanissima. Direi prestazione intelligente, un altro passetto avanti lo abbiamo fatto e dobbiamo continuare così nelle prossime partite importanti”

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 17 Luglio 2018
Camilla Comazzi torna subito a vincere
Martedì, 17 Luglio 2018
La Vinavil Cipir firma Di Meco
Martedì, 17 Luglio 2018
A Mergozzo in 470 alla Traversata
Martedì, 17 Luglio 2018
De Santis e Lopergolo per il Borgosesia

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa