logo1

Champions League: la Igor stasera a Istanbul

igor modenaLa Igor Gorgonzola Novara è partita ieri per Istanbul, domani alle 17.00 italiane gara di andata dei play off di Champions League, diretta TV su Fox Sport, canale 204 di Sky: “Sarà un match lungo e combattuto ma siamo concentrate sull’obiettivo” dice Enright.

E’ partita ieri mattina per Istanbul la Igor Volley di Massimo Barbolini, che stasera alle 17 italiane (le 19 locali) affronterà le padrone di casa del Galatasaray nel match valido per l’andata dei Playoff di Champions League. Il match sarà trasmesso in diretta su Fox Sports (canale 204 del bouquet di Sky, con telecronaca di Roberto Prini e Maurizia Cacciatori) e in streaming gratuito sul sito www.laola1.tv . “Andiamo a Istanbul consapevoli che ci aspetterà un match lungo e combattuto – spiega la schiacciatrice portoricana Stephanie Enright – e sappiamo che sarà tosta. Siamo concentrate sull’obiettivo, siamo reduci da tante partite importanti nel campionato italiano e sappiamo che per ottenere un risultato positivo in questi Playoff sarà fondamentale tenere alto il nostro ritmo di gioco e concentrarci anche sui minimi dettagli. Daremo il massimo dal primo all’ultimo scambio”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa