logo1

Igor a Firenze per volare in semifinale

igor partitaStasera Igor per cercare la semifinale e chiudere la serie con la Firenze di Caprara, Dijkema e Prokopic, al Mandela Forum però non sarà facile: “Sappiamo che dovremo dare il meglio ed essere concentrate dal primo all’ultimo punto”, il commento di Plak.

Archiviata l’impresa di Istanbul, la Igor Volley di Massimo Barbolini si rituffa nei Playoff Scudetto: stasera alle 17 (diretta su Lvf Tv) le azzurre scenderanno in campo al Mandela Forum di Firenze per gara due della serie contro Il Bisonte di Gianni Caprara e delle ex Alberti, Dijkema e Milos Prokopic. Dopo il successo in gara uno, in caso di vittoria le azzurre otterrebbero il “pass” per le semifinali mentre in caso di sconfitta la decisiva gara tre di spareggio si disputerebbe a Novara mercoledì 28 marzo alle 20.30. Ci aspettiamo una bella battaglia – spiega la schiacciatrice olandese Celeste Plak – dato che Firenze è una squadra che sa come mettere in difficoltà anche avversari di primo piano. Per noi è un match importante, abbiamo bisogno di una vittoria per chiudere la serie e conquistare le semifinali e sappiamo che dovremo dare il meglio ed essere concentrate dal primo all’ultimo punto, senza lasciare che Firenze possa prendere fiducia e caricarsi. Io e Dijkema avversarie? Sarà strano trovare Laura dall’altra parte della rete, è un’amica e abbiamo condiviso splendidi momenti sia con il club che con la nazionale. Durante il match, però, non ci faremo caso: saremo entrambe concentrate per cercare la vittoria”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 22 Ottobre 2019
Verbania, si è dimesso Serao
Martedì, 22 Ottobre 2019
In D sorride solo Borgomanero
Lunedì, 21 Ottobre 2019
Bule'-Arona termina 2-2

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa