logo1

Il volley della domenica tra play off e risultati

volley pallaNei play off di A1 Igor Gorgonzola Novara e Imoco Cnegliano chiudono la serie in due partite, eliminano Firenze e Modena e volano in semifinale, in A2 sconfitte per Club Italia Crai, Ravenna e Mondovì, in B1 ok Viganò, scivola Minati, in D Vega Occhiali Rosaltiora vince ancora per 3-0 con Foglizzese.

Il volley della domenica: Nei play off di A1 la Igor Gorgonzola Novara ha vinto 3-1 al Mandela Forum di Firenze contro il Bisonte di Gianni Caprara ed ha centrato la semifinale. Nelle altre gare dei quarti Saugella Monza ha perso 3-1 in casa contro Unet E-Works Busto Arsizio e dunque si giocherà la gara 3 mercoledì. Liu Jo Modena al Pala Panini ha perso 3-0 contro la Imoco Conegliano che avanti 1-0 nella serie ha dunque eliminato la formazione di Fenoglio. In A2 spazio alla regular season: il Club Italia Crai di Massimo Bellano ha perso 3-1 in casa della Zambelli Orvieto, al Sanbapolis di Trento contro la Delta Trentino Sara Paris e la Conad Teodora Ravenna hanno perso 3-0 mentre LPM Bam Mondovì ha perso 3-2 a Baronissi contro il Givova. In B1 è una vittoria per Natalia Viganò ed il suo Vinilgomma Ospitaletto che ha battuto in trasferta Adro Volley per 3-0. Nel girone C la Limmi School Perugia di Veronica Minati ha perso 3-1 il match contro la capolista CoVeMe San Lazzaro, per la giovane formazione perugina della opposta cusiana la classifica è difficile ma la salvezza non impossibile. In D femminile Vega Occhiali Rosaltiora ha vinto in trasferta contro la Foglizzese. Un 3-0 con parziali 8-25, 23-25, 13-25 e classifica invariata con 8 punti di vantaggio su tutti.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa