logo1

Il volley del sabato: finita la A2, Agostino ai play off, Rosaltiora scatto decisivo…

volley pallainmanoIgor e Conegliano vanno 2-0 con Busto e Scandicci, in A2 Brescia promossa in A1, Silvia Agostino ai play off, sagione finita per Paris. Viganò con Ospitaletto vince al quinto set e resta in zona play off, in D femminile Vega Occhiali Rosaltiora vince, San Maurizio è a 10 punti, nel prossimo week end le lacuali possono chiudere i giochi.

Il volley della domenica con i play off di A1, la Igor ha vinto 3-0 contro Busto mentre la Imoco Conegliano ha vinto 3-1 con Scandicci, le serie sono sul 2-0 per Novara e Conegliano. Terminata la stagione regolare di A2 con il Club Italia che ha vinto 3-0 a Montecchio Maggiore, Conad Teodora Ravenna di Sara Paris ha perso 3-1 in casa della Millennium Brescia che con questa vittoria è promossa in A1, per Paris stagione finita. LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino ha perso 3-1 contro Orvieto e va ai play off. Questo il tabellone della post season di A2: Ubi Banca S.Bernardo Cuneo – Barricalla Collegno, Fenera Chieri – Delta Informatica Trentino, LPM Bam Mondovì – Zambelli Orvieto, Battistelli S.G. Marignano – Volley Soverato. In B1 Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò ha vinto 3-2 contro Anthea Vicenza e resta in corsa play off. Vega Occhiali Rosaltiora in D femminile ha vinto 3-0 contro Chieri, San Maurizio ora è a 10 punti e sabato in caso di vittoria verbanese da tre punti il successo più che meritato nel campionato sarebbe cosa matematica.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa