logo1

Volley CSI, settimana intensa…

Ripartito il volley del CSI: nell’open donne novarese Baveno in semifinale con Pgs Issa e Villa con Scurato Hajron Tetti, le ossolane hanno perso l’andata 3-2 ma il ritorno in casa fa ben sperare. Nel misto Volley MaNonPosso è campione provinciale e vai ai regionali con Iphisio Altiora, torna il minivolley.

volley rete

 

Ripreso dopo la Pasqua il programma dei tornei di volley CSI. In primis un’occhiata alla situazione del campionato open femminile del comitato novarese. Dopo Villa in semifinale anche Baveno non ha avuto troppi problemi e dopo il 3-0 dell’andata contro Cameriano ha raddoppiato il medesimo punteggio vincendo sempre 3-0 la gara di ritorno giocata la scorsa settimana a Stresa: 25-9, 25-18, 25-12 sono parziali che dicono tutto. Dunque in semifinale la formazione di Stefano Cazzini affronterà la compagine CSI del PGS Issa di Novara: andata venerdì alle 21.00 a Stresa e gara di ritorno in casa della formazione gaudenziana giovedì 19 aprile. Auxilium Villa invece ha già disputato la semifinale di andata in casa della Scurato Hajron Tetti di Novara: ne è scaturito un 3-2 giocatissimo, con parziali tiratissimi sul 25-23, 25-21, 23-25, 22-25, 15-12, Villa, sotto 2-0 impatta ma pur perdendo al tie break nella gara di ritorno di lunedì può ribaltare le sorti della serie. I tornei del comitato VCO intanto regalano il matematico titolo provinciale per il VolleyMaNonPosso nel torneo open misto. Il successo per 3-1 su Rosaltiora a Verbania ha reso matematica la conquista dello scudettino Vco per la compagine del duo Stefano Scruzzi-Elena Antiglio, al secondo posto, altrettanto matematicamente, e dunque qualificata alle fasi regionali ci sono i verbanesi di Altiora Iphisio, Nel campionati giovanili ci si avvicina alla conclusione: In Under 13 primaverile è capolista Piedimulera, nel medesimo torneo ma Under 14 comanda Area Libera Gialla, il club di Invorio guida anche nel torneo allieve sempre primaverile. Nei campionati Top Junior i gironi sono guidati da Rosmini Domodossola e dalle tricolori di Area Libera. Domenica torna anche il circuito minivolley, appuntamento al PalaManzini di Verbania con organizzazione Vega Occhiali Rosaltiora.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa