logo1

Il volley dalla A alla 1^ divisione…

volley pallainmanoGara 2 di finale a Conegliano in A1, Agostino e Mondovì in gara 3 dei quarti in A2, gare importanti per Minati e Viganò, incrocio play off per definire il secondo posto per il Palzola Pavic. Terminano Altiora e Bistrot, torna in casa Rosaltiora, Omegna a Lessona.

Il programma del volley di livello nazionale, regionale e locale partendo dalla Serie A. Sabato in A1 c’è la gara 2 di finale tra Imoco Conegliano e Igor Gorgonzola Novara, una vittoria della squadra di Barbolini metterebbe la serie su binari importanti ma Conegliano al Pala Verde vorrà impattare. IN A2 va a gara tre la serie dei quarti tra Lpm Mondovì e Zambelli Orvieto. La squadra di Silvia Agostino ha vinto3-0 all’andata ma Orvieto con 3-1 in casa ha impattato, dunque gara 3 a Mondovì. In B1 la Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò gioca domenica in casa contro IseoSerrature Pisogne, nel girone C la Limmi School Perugia di Veronica Minati è attesa sabato al match interno contro Ecoenergy Moie, in B maschile invece Mercatò Alba di Michele Crusca gioca in casa della Spinnaker Albisola. In B2 femminile Palzola Pavic Romagnano ha modo di blindare il secondo posto nel match di sabato alle PalaSganzetta contro la terza in classifica Prochimica Biella. Venendo alla categorie regionali finiscono i tornei maschili. Ultima giornata in Serie C con Altea Altiora impegnata sabato alle 18.30 al PalaBlu di Moncalieri contro Pallavolo Torino, obiettivo salutare la stagione con una vittoria. Termina anche la Serie D maschile ed il Bistrot 2Mila8 Domodossola attende al PalaRaccagni Novarclean Novara, partita molto dura. In D femminile col campionato ormai assegnato ecco la terzultima giornata con sabato i match tra El Gall Alba ed Oasy Arona delle 20.30 e di CSO San Maurizio contro la retrocessa Castellamonte in trasferta al PalaCresto, Paffoni Pallavolo Omegna gioca alle 20.30 contro Botalla Team Volley Lessona e Vega Occhiali Rosaltiora gioca domenica in casa contro Bellinzago con inizio alle 18.00. In 1^ divisione si avvicinano alla conclusione i gironi delle seconde fasi con Poli Opposti Domodossola contro Valsesia, Area Libera Invorio contro PGS Issa, Pizzeria Da Tonino Castelletto al PalaLanzi contro Derthona, Sprint Gravellona in casa della Lions Pozzolo, Magugliani Arona contro Scurato e Mrg Borgomanero in trasferta contro New Volley Biella dove ha vinto 3-2.

GT  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 16 Luglio 2019
Presentato ufficialmente Salvemini
Martedì, 16 Luglio 2019
Accademi in piazza
Martedì, 16 Luglio 2019
Pedroli, alcuni lavori già ultimati

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa