logo1

Il volley del sabato sera: tutti i risultati

volley pallaIl sabato del volley con i successi in B1 di Natalia Viganò e Veronica Minati con una Ospitaletto che va ai play off e con Perugia vicina al salto in B2, Crusca con Alba vince a Cuneo, Palzola Pavic Romagnano in B2 vince ed è ai play off, in D San Maurizio soffre con Oasy, Vega Occhiali Rosaltiora vince a Omegna.

I risultati del penultimo week end pieno di volley, in A1 stasera gara 4 a Treviso tra Imoco e Igor, se vincono le venete è scudetto, se vince Novara si va a Gara 5 al Pala Igor. In B1 penultima giornata con Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò che ha vinto 3-0 in trasferta con Bedizzole ed è ai play off, nel girone C la Limmi School Perugia di Veronica Minati ha vinto contro Eraclya Padova ma la salvezza resta difficile, in B maschile invece Michele Crusca e la sua Mercatò Alba in B1 hanno vinto 3-2 in casa contro Ubi Banca San Bernardo Cuneo. In B2 Palzola Pavic Romagnano ha vinto 3-1 in trasferta contro Tempocasa Varese ed è matematicamente terza ed ai play off. Nei tornei regionali chiuse le avventure di Serie C e D maschile si è giocata la penultima in una Serie D femminile da tempo definita. Due i derby giocati sabato sera: ad Arona Cusio Sud Ovest San Maurizio ha vinto 3-2 contro Oasy volley, parziali 25-23, 25-23, 20-25, 18-25, 9-15. Al PalaBagnella di Omegna Paffoni Pallavolo Omegna (senza coach Azzini, impegnato in nazionale) ha perso 3-0 contro Vega Occhiali Rosaltiora già promossa in C. Derby verbanese con parziali 19-25, 21-25, 20-25.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa