logo1

Sara Paris partecipa all’asta per sostenere i nuotatori paralimpici

saraparis astaAnche Sara Paris ha partecipato donando una propria maglia alla asta benefica #DONAperNuoTOKYO per sostenere la preparazione dei nuotatori in vista dell’ appuntamento con le paralimpiadi di Tokyo 2020.Con lei tanti altri campioni dello sport.

La cambiaschese Sara Paris, libero della Olimpia Teodora Ravenna ha partecipato all'asta benefica #DONAperNuoTOKYO organizzata dall’Avis di Cassano Magnago per sostenere attraverso l’ offerta di maglie e altri oggetti di alcuni campioni dello sport sulla pagina Facebook di A.V.I.S. CassanoMagnago, - il progetto di POLHA Varese per la preparazione dei nuotatori in vista dell’ appuntamento con le paralimpiadi di Tokyo 2020. Come accaduto per Rio2016, la società varesina sarà protagonista di un progetto che raggrupperà alcuni tra i migliori atleti paralimpici italiani per garantirne la preparazione tecnica con allenamenti ad hoc che si terranno tra le provincie di Milano eVarese nei prossimi due anni. L’ iniziativa dell’ Asta inizia sabato12 maggio alle ore 12 e termina sabato30 giugno 2018 alle ore18. L ’ iniziativa ha il patrocinio di: A.V.I.S. Provinciale Varese, A.V.I.S. Nazionale, Comune di Cassano Magnago, CSI Provinciale Varese e de lCIP (Comitato ParalimpicoItaliano) Comitato Regionale Lombardia.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 19 Agosto 2019
Questa sera si raduna la Paffoni
Lunedì, 19 Agosto 2019
Verbania fuori dalla Coppa
Lunedì, 19 Agosto 2019
Lukaku-Politano, Inter-Gozzano 2-0
Domenica, 18 Agosto 2019
La domenica del Pedale Ossolano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa