logo1

La Igor che verrà nella mani di Leo Lo Bianco e Carlini?

lobianco pomiChi palleggia alla Igor 2018/2019 con Skorupa che va verso Casalmaggiore? L’indiscrezione più clamorosa vuole Eleonora Lo Bianco a Novara insieme alla giovane statunitense Lauren Carlini, non trova conferme l’ipotesi Lloyd, Wolosz e Signorile solo fantamercato…

Clamorosa indiscrezione che riguarda il ruolo di palleggio della futura Igor Gorgonzola Novara. Detto che ormai pare certo che le strade della compagine novarese e di Katarzina Skorupa andranno a dividersi e con la polacca che viaggia verso un ritorno a Casalmaggiore è ovvio che la cosa sia diventata una domanda: chi palleggerà a Novara? Varie le indiscrezioni, alcune clamorose. La prima , probabilmente di difficile percorrenza, vorrebbe un arrivo della statunitense Carly Lloid, già vista in Italia ed in più piazze. Non vi sono le conferme che invece arrivano per la seconda indiscrezione, peraltro ‘battuta’ anche dal blog di Gianluca Pasini, esperto di volley della Gazzetta dello Sport: a Novara arriverebbe una coppa di palleggiatori; la giovane statunitense Lauren Carlini, quest’anno a Scandicci ed appetita da vari club in Europa e nientemeno che Eleonora Lo Bianco. L’omegnese infatti arriverebbe sotto la cupola di San Gaudenzio col doppio ruolo di grande del ruolo e perché no di chioccia della statunitense. Non trovano invece nessuna conferma gli spifferi su un ritorno di Noemi Signorile che torna in Italia dalla prossima stagione e tantomeno di Joanna Wolosz che è confermatissima alla Imoco, terza in Champions League ed eliminata in semifinale dopo una battaglia contro il Vakifbank Istanbul di Giovanni Guidetti, per il tecnico italiano è la quarta Coppa del Campioni in otto anni.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa