logo1

La ‘12’ di Vega Occhiali Rosaltiora vice campione territoriale

vega under12 premiataBel week end anche nel giovanile per Vega Occhiali Rosaltiora che con la Under 12 bianca di Marco Miani che ha disputato il campionato4x4 è vice campione territoriale Ticino Sesia Tanaro, bel torneo di minivolley a Cambiasca col circuito S3 Fipav.

Se il sabato sera è stato memorabile con la festa promozione in Serie C la domenica è stata altrettanto bella. Intanto il sabato ricorda anche il 3-1 della Under 15 in Coppa Primavera contro Omegna ed appunto la domenica, con la tappa del Fipav Volley S3 Minivolley Cup, che ha visto disputata a una delle tappe del circuito giovanile organizzata nell’occasione coi campi disegnati all’Oratorio di Cambiasca. Una tappa particolare, giocata all’aperto sotto un sole un pochino più che primaverile. Hanno partecipato 4 club con 80 atleti per un totale di 85 partitelle nei vari livelli di S3 volley white, green e red. Nessun vincitore, solo tanti applausi per tutti e ovviamente una maxi merenda finale. Applausi che ha meritato la Under 12 bianca che ha disputato il torneo 4 contro 4. Nella final six territoriali che si sono disputate a Novara, Palestra Pajetta, la squadra di Marco Miani ha perso la prima partita contro la favoritissima San Rocco azzurra ma vincendo la seconda contro Novi si è qualificata per la semifinale poi vinta di giustezza contro Valenza. In finale contro San Rocco azzurra il pronostico era tutto per la biancoazzurre che hanno vinto ma le piccole verbanesi hanno perso a testa altissima. Un risultato importante che rende tutti contenti e che fa comprendere quanto non si lasci nulla al caso nella crescita delle più giovani. Di seguito i risultati…

CAMPIONATI FIPAV

Under 15 Coppa Primavera: Vega Occhiali Rosaltiora – Cerini e&Nodari Omegna 3-1 (25-21, 25-24, 25-27, 25-19). Una gara vinta bene dalle lacuali di Fabrizio Balzano.

Under 12 4vs4, Final 6 territoriale, Novara, Palestra Pajetta.

Girone:

San Rocco Azzurra - Vega Occhiali Rosaltiora bianca 3-0 (15-4, 15-6, 15-13)

Novi bianca – Vega Occhiali Rosaltiora bianca 0-3 (13-15, 14-15, 14-15)

Semifinale:

Checchin Valenza – Vega Occhiali Rosaltiora 0-2 (13-15, 14-15)

Finale:

San Rocco Azzurra – Vega Occhiali Rosaltiora 2-0 (15-10, 15-12)  

Comunicato stampa

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa