logo1

La Sprint Gravellona in D? Si è ufficiale !!

sprint gravellona 2018Sprint Gravellona già in Serie D! Sono arrivate le conferme che vogliono le due finaliste del campionato di 1^ divisione promosse alla categoria superiore con la fiale che varrà solo per il titolo interprovinciale del campionato. n tornweo grandioso per la squadra del presidente Fabio Giulini.

La Sprint Gravellona è in Serie D !!! Ufficiale; la squadra biancorossa qualificandosi alle finali di 1^ divisione dopo il 3-0 di ieri sera con Vercelli ha ottenuto il diritto di poter giocare la prossima stagione in categoria regionale. La conferma arriva dal sito del Comitato Regionale Piemonte che a causa di promozioni e retrocessioni di squadre ‘territoriali’ ha confermato le due promozioni dalla 1^ divisione del comitato Ticino Sesia Tanaro. Nell’ultima stagione le formazioni del comitato territoriale Ticino Sesia Tanaro di Novara e Vco erano Vega Occhiali Rosaltiora, strapromossa in Serie C dopo il grandioso campionato, San Maurizio (che si dice possa cercare un diritto di C), Bellinzago, San Rocco Novara, Scurato Novara e Pallavolo Omegna che hanno mantenuto la categoria, Team Volley Novara che è retrocessa ed Oasy Arona che sta giocando una fase play out. Dunque due delle compagini non ci saranno, Verbania salita al piano di sopra e Team Volley retrocesso. Nel girone B va segnalata la retrocessione di Vercelli. Ovvio di conseguenza lo spazio per due promozioni. Applausi a Gravellona, a Fabio Giulini a coach Motta, Pastorelli e Cottini, un torneo affrontato in silenzio, senza fronzoli ma con il risultato finale da calici alzati. Complimenti.

GT

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 22 Settembre 2018
L'Omegna prova la prima fuga
Sabato, 22 Settembre 2018
Stresa, è la tua giornata
Sabato, 22 Settembre 2018
Gozzano in trasferta a Cuneo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa