logo1

‘Munny’ Bertaccini e Mirko Sacchelli in Rosaltiora

vega under13Due nuovi tecnici per il settore giovanile annunciati da Vega Occhiali Rosaltiora, arrivano Simone Bertaccini, per tutti ‘Munny’ e Mirko Sacchelli che sarà tecnico di una formazione Rosaltiora a Piedimulera nell’ambito della collaborazione iniziata lo scorso anno, a coordinare il nuovo progetto Andrea Cova e Fabrizio Balzano.

Sull’onda del successo del campionato di Serie D e della conseguente promozione in Serie C Vega Occhiali Rosaltiora ha iniziato da subito ad impostare il nuovo progetto sportivo di crescita delle proprie compagini e di sviluppo sul territorio del volley. A tal punto, in attesa di conoscere i dettagli del suddetto progetto, è ufficiale l’arrivo di due nuove figure nei quadri tecnici del club, due tecnici di provata esperienza nel mondo in particolare dei settori giovanili. Dalla prossima stagione saranno parte del corpo tecnico Rosaltiora Simone Bertaccini, per il mondo del volley semplicemente ‘Munny’, una grande esperienza in particolare con le giovanissime e di Mirko Sacchelli, per il quale si tratta di un ritorno, essendo già stato parte di Rosaltiora nel passato. Entrambi guideranno formazioni di settore giovanile; Bertaccini a Verbania e Sacchelli a Piedimulera dove sarà tecnico di una formazione Vega Occhiali Rosaltiora in Ossola nell’ambito della collaborazione con la stessa Pallavolo Piedimulera per la promozione del volley giovanile. Alla guida del progetto ci sarà ancora Andrea Cova coadiuvato da Fabrizio Balzano. Dettagli ed ulteriori informazioni su questo nuovo progetto in occasione di una conferenza stampa che si terrà alle ore 17.30 di Venerdì 8 giugno presso la sede Vega Occhiali in Via Riemann 1 a Verbania Intra.

Comunicato stampa

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa