logo1

Martedì nasce il B4B 2018

b4b panoramicaSi avvicina il Beach4Babies 2018 che sarà presentato martedì alle 19.00 nella Sala Rosmini dell’Hotel Il Chiostro di Intra. Saranno annunciati il testimonial e tutte le novità della favolosa manifestazione che ormai da anni è un appuntamento imperdibile dell’estate verbanese.

Sarà presentato martedì sera alle 19.00 in una conferenza pubblica presso la Sala Rosmini dell’Hotel Il Chiostro di Verbania “Beach for Babies 2018’, la nuova edizione del maxi torneo di beach volley che è ormai uno dei momenti cardine della stagione estiva sportiva di Verbania ma anche di più. Gli organizzatori Alberto Franzini, Max Lanzalacqua, Massimo Ronchi, Alberto Mosini, Luca Parma e Paolo Margarini presenteranno i crismi della manifestazione ed il testimonial che si terrà come sempre in Piazza San Vittore. Presenti alla serata anche Manuela Ronchi, manager di ‘Action Agency’ che collabora attivamente all’organizzazione ed anche Demetrio Albertini, indimenticato campione del Milan, del Barcellona e della Nazionale che con la sua agenzia ‘Dema4’ è altrettanto impegnato nell’evento. Successivamente al Bar Zodiaco di Piazza Cavour spazio ad una apericena con DJ Set di Panico.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa