logo1

Francesca Petronini d’argento agli Europei di volley sordi…

francesca petronini italiaUn argento di grande pregio per la verbanese Francesca Petronini i Campionati Europei di Pallavolo sordi che ha disputato con la maglia della nazionale, Dopo le vittorie con Turchia, Polonia e Ucraina la finale va alla Russia che vince 3-0 ed aveva già vinto 3-2 nel girone contro le azzurre…

Che bell’argento per la pallavolista verbanese Francesca Petronini che in settimana ha partecipato con la nazionale azzurra del CT Alessandra Campedelli ai Campionati Europei di volley sordi disputati a Palermo. Una sola sconfitta per 3-2 nel girone di qualificazione, arrivata contro la Russia ma sopratutto una serie di vittorie contro Turchia, Polonia ed Ucraina in semifinale che hanno spalancato la porta della finale proprio contro le Russe che però hanno vinto però 3-0 l’atto conclusivo prendendosi il titolo. Francesca è tesserata per Vega Occhiali Rosaltiora (dove gioca con un apparecchio acustico) ma anche per Ancona con la quale ha vinto la Deaf Champions League.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa