logo1

Avis Underbeach: a Domo vincono Dian-Bazzoni e Sonia Cottini-Scur

underbeach soniacottiniDomodossola ha ospitato la seconda tappa del circuito Avis Underbeach sui campi del nuovissimo centro sportivo, successi nel torneo maschile per Filippo Dian e Luca Bazzoni mentre per quanto riguarda il femminile vincono Sonia Cottini e ‘Betta’ Scur.

Si è disputata a Domodossola, sui campi del nuovissimo Centro Sportivo da poco inaugurato la seconda tappa del circuito Avis Underbeach, come ogni estate proposto per i beacher giovanissimi e meno giovanissimi. A vincere tra i maschi la coppia composta da Filippo Dian e Luca Bazzoni che in finale hanno battuto Daniele Borghini con Filippo Morelli, terzo posto per Matteo Colangelo con Tommaso Alberti. Il torneo femminile è andato alla coppia composta da Sonia Cottini ed Elisabetta Scur, in finale hanno avuto la meglio sulla sorella gemella Annalisa Cottini in coppia con Anna Paracchini, terzo posto per le sorelle Emily e Noelia Velsanto.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa