logo1

Alberto Franzini lascia Pallavolo Altiora

alberto franziniAlberto Franzini lascia Pallavolo Altiora, la notizia che era nell’aria è ora ufficiale, il biondo tecnico verbanese manterrà gli impegni organizzativi nel beach volley ma lascia l’indoor. Lunedì Altiora annuncerà il nome del nuovo coach della prima squadra.

A questo punto lo si può dare per ufficiale. Alberto Franzini non sarà più allenatore della prima squadra di Serie C di Pallavolo Altiora. La notizia era nell’aria e la conferma è arrivata dalla convocazione di una conferenza stampa per la presentazione della nuova stagione nella quale si parla di ‘nuovo allenatore’ della formazione di Serie C ‘che si unirà a Marco Calcaterra e Marco Matessich. La scelta di Alberto Franzini, riconducibile in particolare a motivazioni di lavoro, lo portano a salutare quei colori che ha vestito da decenni, prima da giocatore e poi da allenatore. Resteranno tutti invece, i suoi impegni nel beach volley. Voci sul sostituto ne sono girate tante nell’ultimo periodo, nome se ne sono fatti molti; staremo a vedere.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa