logo1

Pallavolo Omegna quarta alle finali nazionali CSI juniores

pallavoloomegna juniores finaliQuarto posto finale alle fasi nazionali di volley CSI juniores che si sono tenute a Cesentico per Pallavolo Omegna. Tre vittorie e tre sconfitte per la squadra di Alessndro Frigatti che sfiora il podio e chiude a nove punti; ora tocca alle Under 14.

Arriva un ottimo quarto posto per la formazione di Pallavolo Omegna che è stata impegnata in questi giorni nelle finali nazionali di volley CSI categoria Juniores che si sono tenute a Casenatico. Un podio sfiorato che resta un buonissimi risultato davvero In manifestazioni del genere i ritmi di gioco e trasferimento sono molto intensi e non si conoscono soprattutto quelle che sono le avversarie. La compagine verdeviola ha giocato la prima partita contro Junior S. Angelo Lodi persa 2-1, la seconda partita contro Arzano è terminata 2-1 per le cusiane, terzo match contro Levico Terme, compagine trentina che ha vinto 2-1, sotto poi con le reggiane della Polisportiva Pegaso, match vinto 2-1 dalle ragazze di Frigatti, il quarto match per la squadra del patron Nicola Marianelli è stato quello contro le veneziane del Terraglio terminato con una sconfitta per 2-1 ed infine sesta gara con la Volley Allumiere di Roma che le giovani omegnesi hanno vinto 2-1. In virtù del maxi girone all’italiana lo scudetto CSI è andato alla Terraglio volley di Venezia a punteggio pieno, secondo posto per Levico Terme, terzo gradino del podio per Sant’Angelo e quarto posto a nove punti per Omegna con tre vittorie ed altrettante sconfitte. Comunque sia andata è stata una ella esperienza per le omegnesi. Il sodalizio cusiano è adesso impegnato con le finali Under 14 in corso fino al week end.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa