logo1

Il 2Mila8 Volley Domo guarda al futuro

bistrot 2017 2018Terminata la stagione del 2Mila8 Volley Domodossola è già tempo di pensare al futuro, rinnovato il consiglio direttivo con la conferma di Calogero Lo Bello quale presidente e gli ingressi di Mario Sirocchi e Maria Candusso, tante le formazioni che giocheranno i prossimi campionati.

Nelle scorse settimane si è conclusa la stagione agonistica 2017/2018 per il 2mila8volley Domodossola. Un anno decisamente impegnativo per il sodalizio domese, impegnato com'era su tantissimi fronti: dal minivolley, alla serie D maschile, ai tanti campionati giovanili maschili e femminili. Una stagione che ha visto anche il riconoscimento da parte della Federazione Italiana Pallavolo del "marchio di qualità" per il lavoro svolto nel settore giovanile, un riconoscimento decisamente importante, ottenuto anche grazie ai numeri in continua crescita e ai numerosi progetti. La stagione si è conclusa ufficialmente con la consueta festa presso l'area feste di Trontano lo scorso 10 giugno, occasione nella quale sotto un bel sole: giocatori, dirigenti, allenatori, genitori, parenti, amici e tifosi, si sono radunati per festeggiare in compagnia la conclusione dell'annata sportiva e per darsi l' "arrivederci" a settembre. Nella settimana successiva si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della società, in scadenza dopo i due anni, come da statuto. Confermato alla presidenza Calogero Lo Bello, mentre alla vicepresidenza è subentrata a Denis Conti Maria Candusso, volto storico della pallavolo ossolana nonché mamma del promettente regista Riccardo Boschi. Un'altra "new entry" nel consiglio è: Mario Sirocchi, per tutti "Ciccio", anche lui ex pallavolista negli anni '90. Il nuovo staff di dirigenti è già al lavoro per la prossima stagione. Anche per il 2018/2019 il 2mila8volley sarà infatti impegnato in tantissimi campionati. Il lavoro si concentrerà su due fronti: da un lato si stanno definendo i dettagli per la definizione dei gruppi che si andranno ad iscrivere nei vari campionati a settembre, dall'altro si sta cercando di reperire le sponsorizzazioni necessarie al progetto. Di seguito i gruppi che il 2mila8volley iscriverà nella prossima stagione sportiva: Minivolley. Settore Femminile: Under 16 Femminile/Allieve CSI, Under 18 Femminile/Juniores CSI, Prima Divisione Femminile/Open CSI , Settore Maschile: Under 13 Maschile/Under 14 Maschile, Under 18 Maschile e la prima squadra in Serie D Maschile.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 21 Settembre 2018
Domani anticipo Trino-Ro.Ce
Venerdì, 21 Settembre 2018
Asto, stagione da incorniciare
Venerdì, 21 Settembre 2018
La Mamy al Biganzoli: oggi contro Olginate
Venerdì, 21 Settembre 2018
Paffoni in finale a Bernareggio

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa