logo1

Ufficiale: Veronica Minati alla ABO Offanengo in B1

veronica minatiVeronica Minati, opposto omegnese, ha formato un accordo che nella prossima stagione la legherà alla ABO Offanengo, compagine di B1 che punta ad un torneo da protagonista: “Volevi avvicinarmi a casa e ad Offanengo tutti hanno il mio stesso obiettivo: vincere”.

Ufficiale! Veronica Minati nella prossima stagione vestirà la casacca della ABO Offanengo, formazione cremonese di B1 che punta a giocare un guolo da protagonista nel prossimo campionato. Reduce dalla retrocessione tutto sommato attesa con la Limmi School Perugia Veronica cerca un rilancio anche personale in un torneo nel quale è ancora estremamente performante: ““Tanti motivi – spiega la Minati – mi hanno spinto a scegliere il progetto di Offanengo. In primis, avevo già deciso a priori di avvicinarmi a casa: a Perugia sono stata bene, ma il biennio in Umbria era stato dettato da una scelta professionale, avendo intrapreso la scuola di masso-fisioterapia che nelle prossime settimane concluderò. Volevo, dunque, tornare al Nord, poi Noemi Porzio, che ho conosciuto bene a Perugia e con cui si è creato un bel legame, mi ha parlato benissimo della realtà di Offanengo, una società che ha ambizioni importanti e che si sposano con le mie: ho voglia di vincere. Tutto questo mi ha convinto a scegliere l’Abo, contando anche il fatto di aver giocato con alcune ragazze e di aver conosciuto in precedenza coach Nibbio. La nuova squadra? E’ stato allestito un roster forte, sono molto contenta”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa