logo1

Domani si aprono le iscrizioni al B4B 2018

b4b gemellecottiniDomani si aprono le iscrizioni per il B4B 2018, il Beach For babies, torneo benefico di beach volley che si disputerà dal 30 luglio al 5 agosto in Piazza San Vittore ad Intra. Intanto ottima la prevendita dello spettacolo di Ale e Franz di domenica 29.

Si aprono domani, domenica 15 luglio, le iscrizioni per partecipare all’edizione 2018 de B4B Beach for Babies, torneo che si disputerà dal 30 luglio al 5 agosto in Piazza San Vittore ad Intra dove sarà allestita la grande arena. Il costo d’iscrizione è di € 40,00 a coppia; le iscrizioni potranno essere effettuate sul nuovo sito www.beachforbabies.com che sarà on line entro la data di apertura. Stanno intanto andando a gonfie vele le prenotazioni per la Serata di Apertura dell’evento, in programma domenica 29 luglio presso il Centro Eventi Il Maggiore di Verbania. La “Battuta d’inizio” del Torneo sarà condotta da Ale Baldi, comico pugliese direttamente da Zelig, e vedrà grandi protagonisti Ale e Franz e Andrea Lucchetta, il grande testimonial del torneo. Il tutto grazie a Manuela Ronchi e Demetrio Albertini e alle loro Action Agency e Dema 4, che hanno stretto un’importante collaborazione con il Comitato di Organizzazione del Beach For Babies un paio di anni fa.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa