logo1

B4B: Maggiore esaurito per l’ìnaugurazione, iscrizioni alla grande

Maggiore tutto esaurito per la serata di inaugurazione del Beach for Babies 2018 con lo spettacolo di Ale & Franz, con Ale Baldi e Andrea Luchetta, a gonfie vele le iscrizioni con i tabelloni maschile e femminile prossimi ad essere considerati chiusi.

b4b maschileInizia subito con il botto l’avventura di Beach for Babies 2018: l’evento di apertura, la “Battuta d’inizio” in programma domenica 29 luglio presso il Centro Eventi Il Maggiore, condotta da Ale Baldi e che vedrà protagonisti Ale e Franz e il testimonial 2018 Andrea Lucky Lucchetta, è già infatti SOLD OUT. È stata quindi molto positiva la risposta del pubblico verso un evento che si preannuncia davvero divertente: ALE BALDI, comico pugliese direttamente da Zelig, condurrà la serata che vedrà grandi protagonisti ALE E FRANZ, arrivati a Verbania grazie a Manuela Ronchi e Demetrio Albertini e alle loro Action Agency e Dema 4, che hanno stretto un’importante collaborazione con il Comitato di Organizzazione del Beach For Babies un paio di anni fa. ALE E FRANZ porteranno sul palcoscenico de Il Maggiore un’intervista-spettacolo unica, per dare voce ai cittadini di Verbania. Palleggeranno con loro per dare vita a uno show interattivo, abbattendo per una serata le barriere tra palcoscenico e platea, lasciando spazio alla creatività, al talento e all’improvvisazione. La serata vedrà anche la straordinaria partecipazione di ANDREA “LUCKY” LUCCHETTA, uno dei campioni più rappresentativi dell’intera storia della pallavolo italiana. Camp Gratuiti: Lucchetta sarà protagonista l’intera settimana del Beach for Babies: l’1/2/3 agosto si terranno infatti, sempre presso l’Action Agency Arena in Piazza San Vittore, sede del Beach For Babies, dei Camp Gratuiti tenuti proprio dal grande Lucchetta. Le prenotazioni potranno essere effettuate il 30 e il 31 luglio proprio presso l’Action Agency Arena. Notte del Cuore: Quella del 1^ agosto sarà la Notte del Cuore: a partire dalle 22.00 ci saranno ben tre partite esibizione con alcune stelle della pallavolo che regaleranno un grande spettacolo agli spettatori. Iscrizioni al Torneo a gonfie vele. Le iscrizioni al torneo si sono aperte da pochi giorni e il tabellone principale maschile è già completo, mancano solo i 4 posti che saranno assegnati con un Torneo di qualificazione; anche il tabellone femminile è quasi completato. Ricordiamo che il costo d’iscrizione è di € 40,00 a coppia; le iscrizioni potranno essere effettuate sul nuovo sito www.beachforbabies.com. Obiettivo beneficenza. B4B nasce con il dichiarato obiettivo di raccogliere fondi per specifici progetti benefici con particolare attenzione ai più piccoli: nelle precedenti quattro stagioni Beach for Babies ha raccolto quasi 27.000,00 €, destinati a progetti e all’acquisto di attrezzature sanitarie utilizzate nei Reparti di Pediatria e Oculistica Pediatrica dell’Ospedale Castelli di Verbania e dalla Croce Rossa di Verbania. Nel 2018 il ricavato della manifestazione sarà ancora destinato ai reparti verbanesi di Pediatria e Oculistica Pediatrica e alla Croce Rossa di Verbania.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa