logo1

B4B 2018: sempre più vicini, tabelloni vicini al sold out

b4b venerdiIl B4B 2018 è sempre più vicino, i tabelloni sono praticamente esauriti sia per il maschile che per il femminile, le coppie favorite, i camp gratuiti per i giovani col mitico Lucky Lucchetta, tutte le sere si balla con RVL La Radio e DJ Panico, tanta beneficenza e la 'Notte del Cuore'…

Se le premesse sono queste, si annuncia una raccolta straordinaria per l’edizione 2018 di Beach for Babies: già da oltre una settimana l’evento “Battuta d’inizio” in programma domenica 29 luglio presso il Centro Eventi Il Maggiore, condotta da Ale Baldi e che vedrà protagonisti Ale e Franz e il testimonial 2018 Andrea Lucky Lucchetta, è infatti SOLD OUT. Ma non basta, anche i tabelloni principali del torneo in programma all’Action Agency Arena di Piazza San Vittore a Verbania Intra sono ormai quasi completi: lo è da qualche giorno quello maschile ed è quasi chiuso anche quello femminile; molta anche la richiesta per il torneo giovanile, i cui vincitori parteciperanno poi ai due tabelloni principali. Come comunicato anche dall’organizzazione, è necessario essere in regola con il tesseramento OPES e bisogna fornire il certificato medico agonistico per poter partecipare regolarmente al torneo.

Si preannuncia grande spettacolo!

Tra le protagoniste del torneo femminile ci saranno sicuramente le gemelle Cottini, Sonia e Annalisa, vincitrici lo scorso anno e decise a conquistare il bis consecutivo; confermata anche la coppia arrivata in finale lo scorso anno, composta da Silvia Tognetti e Greta Modini; saranno sicuramente vogliose di rivincita, dopo la sconfitta in semifinale 2017 a opera delle gemelle Cottini, Veronica Minati e Sara Paris, mentre Selene Crespi, lo scorso anno quarta con Munno, quest’anno sarà in coppia con Veronica Zanone. Occhio anche alla coppia Jessica Falcioni – Linda Landoni. In campo maschile la coppia forse più intrigante è quella composta da Matteo Lucchini, lo scorso anno vincitore insieme a Stefano De Monti, e Francesco Castanò, già vincitore di due edizioni e lo scorso anno finalista insieme a Marco Miani; quest’ultimo farà coppia con Maurizio Mora, terzo nel 2017 in coppia con Fabio Cardoletti, che a sua volta sarà in coppia con Antonio Malerba.

Serate a tutta musica con RVL e Dj Panico

Come sempre uno dei pezzi forti di B4B sarà la musica, che quest’anno vedrà grande protagonista RVL, partner dell’evento e Dj Panico. Ecco il programma delle varie serate: Lun 30/7: Cocktail all’italiana, solo musica italiana (RVL) – Mar 31/7: Happy Music (RVL) – Mer 1/8: ‘70-‘80 con i dischi in vinile (RVL) – Gio 2/8: 90/00 (DJ Panico) – Ven 3/8: Hip hop & Reggaeton (RVL & Dj Panico); Sab 4/8: Happy Music (RVL & DJ Panico); Dom 5/8: Happy Music (RVL)

Camp Gratuiti

Il testimonial 2018, Andrea Lucky Lucchetta, sarà protagonista l’intera settimana del Beach for Babies: l’1/2/3 agosto si terranno infatti, sempre presso l’Action Agency Arena, dei Camp Gratuiti tenuti proprio dal grande Lucchetta. Le prenotazioni potranno essere effettuate il 30 e il 31 luglio presso l’Action Agency Arena.

Notte del Cuore

Quella del 1^ agosto sarà la Notte del Cuore: a partire dalle 22.00 ci saranno ben tre partite esibizione con alcune stelle della pallavolo che regaleranno un grande spettacolo agli spettatori.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 24 Maggio 2019
Primo botto Igor: ecco Vasileva...
Venerdì, 24 Maggio 2019
Presentata la Valle Intrasca a coppie
Venerdì, 24 Maggio 2019
Verbania, Frino rimane? Forse...
Giovedì, 23 Maggio 2019
Filippo Ganna alla Hammer Series…

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa