logo1

B4B 2018: sempre più vicini, tabelloni vicini al sold out

b4b venerdiIl B4B 2018 è sempre più vicino, i tabelloni sono praticamente esauriti sia per il maschile che per il femminile, le coppie favorite, i camp gratuiti per i giovani col mitico Lucky Lucchetta, tutte le sere si balla con RVL La Radio e DJ Panico, tanta beneficenza e la 'Notte del Cuore'…

Se le premesse sono queste, si annuncia una raccolta straordinaria per l’edizione 2018 di Beach for Babies: già da oltre una settimana l’evento “Battuta d’inizio” in programma domenica 29 luglio presso il Centro Eventi Il Maggiore, condotta da Ale Baldi e che vedrà protagonisti Ale e Franz e il testimonial 2018 Andrea Lucky Lucchetta, è infatti SOLD OUT. Ma non basta, anche i tabelloni principali del torneo in programma all’Action Agency Arena di Piazza San Vittore a Verbania Intra sono ormai quasi completi: lo è da qualche giorno quello maschile ed è quasi chiuso anche quello femminile; molta anche la richiesta per il torneo giovanile, i cui vincitori parteciperanno poi ai due tabelloni principali. Come comunicato anche dall’organizzazione, è necessario essere in regola con il tesseramento OPES e bisogna fornire il certificato medico agonistico per poter partecipare regolarmente al torneo.

Si preannuncia grande spettacolo!

Tra le protagoniste del torneo femminile ci saranno sicuramente le gemelle Cottini, Sonia e Annalisa, vincitrici lo scorso anno e decise a conquistare il bis consecutivo; confermata anche la coppia arrivata in finale lo scorso anno, composta da Silvia Tognetti e Greta Modini; saranno sicuramente vogliose di rivincita, dopo la sconfitta in semifinale 2017 a opera delle gemelle Cottini, Veronica Minati e Sara Paris, mentre Selene Crespi, lo scorso anno quarta con Munno, quest’anno sarà in coppia con Veronica Zanone. Occhio anche alla coppia Jessica Falcioni – Linda Landoni. In campo maschile la coppia forse più intrigante è quella composta da Matteo Lucchini, lo scorso anno vincitore insieme a Stefano De Monti, e Francesco Castanò, già vincitore di due edizioni e lo scorso anno finalista insieme a Marco Miani; quest’ultimo farà coppia con Maurizio Mora, terzo nel 2017 in coppia con Fabio Cardoletti, che a sua volta sarà in coppia con Antonio Malerba.

Serate a tutta musica con RVL e Dj Panico

Come sempre uno dei pezzi forti di B4B sarà la musica, che quest’anno vedrà grande protagonista RVL, partner dell’evento e Dj Panico. Ecco il programma delle varie serate: Lun 30/7: Cocktail all’italiana, solo musica italiana (RVL) – Mar 31/7: Happy Music (RVL) – Mer 1/8: ‘70-‘80 con i dischi in vinile (RVL) – Gio 2/8: 90/00 (DJ Panico) – Ven 3/8: Hip hop & Reggaeton (RVL & Dj Panico); Sab 4/8: Happy Music (RVL & DJ Panico); Dom 5/8: Happy Music (RVL)

Camp Gratuiti

Il testimonial 2018, Andrea Lucky Lucchetta, sarà protagonista l’intera settimana del Beach for Babies: l’1/2/3 agosto si terranno infatti, sempre presso l’Action Agency Arena, dei Camp Gratuiti tenuti proprio dal grande Lucchetta. Le prenotazioni potranno essere effettuate il 30 e il 31 luglio presso l’Action Agency Arena.

Notte del Cuore

Quella del 1^ agosto sarà la Notte del Cuore: a partire dalle 22.00 ci saranno ben tre partite esibizione con alcune stelle della pallavolo che regaleranno un grande spettacolo agli spettatori.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa