logo1

B4B: ormai ci siamo…

Pochi giorni all’inizio del B4b che partirà lunedì dopo lo spettacolo di Ale&Franz di domenica al Maggiore. Lunedì, mercoledì e venerdì il torneo femminile, martedì, giovedì e sabato quello maschile, domenica le semifinali e le finali. Da non perdere la Notte del Cuore del 1 agosto.

b4b maschile

 

Mancano due giorni alla 5^ edizione di Beach for Babies: si sta lavorando alacremente in Piazza San Vittore a Verbania Intra per l’allestimento dell’Action Agency Arena, mentre cresce l’attesa per “Battuta d’inizio”, l’evento di apertura in programma domenica 29 luglio presso il Centro Eventi Il Maggiore, la serata condotta da Ale Baldi e che vedrà protagonisti Ale e Franz e il testimonial 2018 Andrea Lucky Lucchetta.

Il programma delle serate

L’Action Agency Arena accoglierà i giocatori dal 30 luglio, con il torneo femminile; martedì 31 luglio sarà la volta dei maschi; mercoledì 1^ agosto sarà ancora la volta delle donne, ma soprattutto, dalle 22.00, si terrà Notte del Cuore, con la partecipazione di Sara Loda, Alessia Ghilardi, Serena Mossetti e il motto “Sei nel cuore”, nel ricordo di Giulia Albini; giovedì 2 agosto torneranno protagonisti i maschi, che cederanno ancora l’Action Agency Arena alle donne venerdì 3 agosto; gli uomini giocheranno le ultime partite in vista dell’atto conclusivo sabato 4 agosto; l’apoteosi sarà ovviamente domenica 5 agosto con semifinali e finali, sia maschili sia femminili. Domenica pomeriggio, 29/7, si terranno le qualificazioni maschili; lunedì 30/7 e martedì 31/7 dal primo pomeriggio, dalle 13.30, si terranno le qualificazioni giovanili; le partite del tabellone inizieranno invece alle 18.00. Come comunicato anche dall’organizzazione, è necessario essere in regola con il tesseramento OPES e bisogna fornire il certificato medico agonistico per poter partecipare regolarmente al torneo.

Serate a tutta musica con RVL e Dj Panico

Come sempre uno dei pezzi forti di B4B sarà la musica, che quest’anno vedrà grande protagonista RVL, partner dell’evento e Dj Panico. Ecco il programma delle varie serate: Lun 30/7: Cocktail all’italiana, solo musica italiana (RVL) – Mar 31/7: Happy Music (RVL) – Mer 1/8: ‘70-‘80 con i dischi in vinile (RVL) – Gio 2/8: 90/00 (DJ Panico) – Ven 3/8: Hip hop & Reggaeton (RVL & Dj Panico); Sab 4/8: Happy Music (RVL & DJ Panico); Dom 5/8: Happy music (RVL)

Camp Gratuiti

Il testimonial 2018, Andrea Lucky Lucchetta, sarà protagonista l’intera settimana del Beach for Babies: l’1/2/3 agosto si terranno infatti, sempre presso l’Action Agency Arena, dei Camp Gratuiti tenuti proprio dal grande Lucchetta. Le prenotazioni potranno essere effettuate il 30 e il 31 luglio presso l’Action Agency Arena.

Obiettivo beneficenza

B4B nasce con il dichiarato obiettivo di raccogliere fondi per specifici progetti benefici con particolare attenzione ai più piccoli: nelle precedenti quattro stagioni Beach for Babies ha raccolto quasi 27.000,00 €, destinati a progetti e all’acquisto di attrezzature sanitarie utilizzate nei Reparti di Pediatria e Oculistica Pediatrica dell’Ospedale Castelli di Verbania e dalla Croce Rossa di Verbania.Nel 2018 il ricavato della manifestazione sarà ancora destinato ai reparti verbanesi di Pediatria e Oculistica Pediatrica e alla Croce Rossa di Verbania.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 23 Agosto 2019
Tacchini vince la sua batteria
Venerdì, 23 Agosto 2019
Gozzano, 48 ore al debutto
Venerdì, 23 Agosto 2019
La serie C su Eleven Sports

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa