logo1

Altra notte spettacolo al B4B

b4b quartaserataSerata ancora di grande pubblico, di un alto livello di gioco e di tanta musica al B4B; un Andrea Lucchetta ispiratissimo non solo col camp pomeridiano. Questa sera il torneo femminile con la fase finale che si avvicina sempre di più…

Prosegue il Torneo Maschile dell’edizione 2018 del B4B in Piazza San Vittore ad Intra: anche questa sera grande spettacolo di pubblico e giocatori si sono esaltati con ottime prestazioni col livello del torneo che ovviamente si alza col passare delle serate; presente per buona parte della serata anche il testimonial Andrea Lucky Lucchetta, che si è divertito a commentare alcune partite in compagnia dello speaker della manifestazione Gianluca Trentini, il tutto sottolineato dalla musica di DJ Panico. Lo stesso Lucchetta ha realizzato una lunga intervista realizzata proprio dal Trentini che andrà in onda nei prossimi giorni su Vco Azzurra TV.

Grigioni – Affini vs Morelli – Borgotti 21 – 17

Dian – Capra vs Tavolazzi – Minocci 21 – 10

Dicati – Padovani vs Oliva – Oprandi 21 – 14

Valnegri – Calò vs Alberti – Onori 19 – 21

Matessich – Matessich vs Traversi – Traversi 16 – 21

Bazzoni – Paternoster vs Cardoletti – Malerba 13 – 21

Aceti – Trapella vs Alberti Giani – Pirazzi 10 -21

Lanzalacqua – Margarini vs Danini – Mosini 21 – 15

Ghetti – Franzini vs Bacchin – Scodellaro 21 – 14

Miani – Mora vs Brusa Restelletti – Bracchi 21 – 11

Mattazzi – Zanotti vs Carlon – De Monti 20 – 21

Broglia – Posillipo vs Galeazzi – Frattini 21 – 19

Faraci – Liera vs Leoni – Lizzappi 21 – 14

Zinetti – Bernabè vs Borghini – Baccaglio 21 – 17

Brusa Restelletti – Bracchi vs Grigioni – Affini 21 – 16

Galeazzi – Frattini vs Lanzalacqua – Margarini 21 – 7

Mattazzi – Zanotti vs Traversi – Traversi 21 – 15

Bazzoni – Paternoster vs Dian – Capra 15 – 21

Anche nelle prossime serate la musica sarà grande protagonista: Ven 3/8: Hip hop & Reggaeton (RVL & Dj Panico); Sab 4/8: Happy Music (RVL & DJ Panico); Dom 5/8: Happy music (RVL).

Camp con Andrea Lucchetta

Il testimonial 2018, Andrea Lucky Lucchetta, sarà protagonista anche domani al Beach for Babies: domani 3 agosto si terrà infatti, sempre presso l’Action Agency Arena, dalle 17.00 alle 18.00, l’ultimo appuntamento con i Camp Gratuiti tenuti proprio dal grande Lucchetta: saranno protagonisti i ragazzi del 2004/2005.

Obiettivo beneficenza

B4B nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per specifici progetti benefici: anche nel 2018 il ricavato sarà destinato ai reparti verbanesi di Pediatria e Oculistica Pediatrica e alla Croce Rossa di Verbania.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa