logo1

Pavic, preparazione cominciata nel verso giusto

pavic

Parte con il piede giusto la preparazione della Palzola Pavic in vista del campionato di volley di serie B2. Nella serata di sabato 15 settembre, alla palestra di via vecchia a Borgomanero, le ragazze di coach Papadopoulos hanno battuto per 4 set a zero ( 25 – 13; 25-18; 25 -17; 25 – 16) la formazione svizzera del Visp, neopromossa in B.

L’amichevole è stata un ottimo test: il tecnico greco ha utilizzato tutte e quattordici le giocatrici a sua disposizione, mostrano un buon livello di gioco, tanto che le rossocrociate non hanno mai impensierito le sesiane.

"Siamo soltanto all' inizio - ha dichiarato il dirigente Moreno Zanetta - ma il lavoro e l'impegno mostrati in questo primo periodo di preparazione danno segnali positivi ".

Lo stesso impianto, nel quale si è giocato sabato 15 settembre, ospiterà il prossimo incontro amichevole , con inizio alle ore 20.45, tra Palzola e Scuola del Volley Varese, club che in estate ha acquisito i diritti del campionato di B1 e nelle cui fila milita Lucia Cagnoni, giocatrice che dal 1996 al 2006 ha militato a Romagnano.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa