logo1

Ultima amichevole per il Palzola Pavic bene con Parella

palzola florens amichevoleUltimo incontro di allenamento per Palzola Pavic Romagnano prima dell’esordio in B2 che avverrà nel prossimo week end, a Torino contro la B1 di Pallavolo Parella la compagine di Papadopulos vince 3-2 ed il coach greco si dimostra soddisfatto.

Ultimo   incontro   amichevole   per   Palzola   Pavic   prima   dell’inizio   del campionato di B2   Femminile   girone   A che   avverrà   sabato   13   a Romagnano Sesia contro la Vivi Volley Induno Varese. Si è igiocato sabato 6 ottobre a Torino contro Parella, formazione che partecipa al campionato di B1. Palzola Pavic ha ragione delle padrone di casa battendole 3-2 (5-22; 23-25; 25-22; 25-21; 18-25) prendendosi un risultato che coach Papadopoulos giudica più che positivo in vista delle gare ufficiali. Il coach delle sesiane ha utilizzato tutte le ragazze a disposizione, per avere un quadro generale della situazione della squadra. C’è da parte della dirigenza e dei tifosi grande attesa e curiosità al tempo stesso vedere sul campo la rinnovata formazione di B2. Ovviamente le partite ufficiali hanno un tono totalmente diverso dai test effettuati in questo ultimo mese, test che hanno espresso note piu’ che positive. Tutto è rimandato dunque a sabato 13 ottobre per l’esordio al Palasganzetta.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa