logo1

Inizia il volley: dalla B alla 1^ divisione i nostri impegni

Iniziano i tornei di volley nazionale di Serie B, regionali ed interprovinciali; i primi impegni dei nostri giocatori in B, gli esordi Romagnano maschile in B, di Rosaltiora e San Maurizio in C, di Gravellona ed Invorio in D dove c’è anche Omegna…

volley palla

 

Il volley della settimana di inizio dei campionati nazionali di Serie B regionali ed anche di quelli interprovinciali iniziando dalla A2 che è già iniziata nello scorso week end mentre per la A1 bisognerà attendere la fine dei Mondiali giapponesi. In A2 Silvia Agostino e la sua LPM Bam Mondovì giocano in trasferta contro Givova Baronissi, Alessia Ghilardi e la sua Volalto Caserta invece esordisce in casa contro Soverato, venendo alla Serie B1 femminile tutte nel girone A le nostre atlete, Sara Paris e CSV Rama Ostiano esordisce sabato contro Acciaitubi Lecco in trasferta, gara esterna anche per Veronica Minati che sarà impegnata contro Arredofrigo Makhimo Acqui con la nuova casacca della Chromavis Offanengo. Venendo allaB2 femminile sabato alle 21.00 al PalaSganzetta la nuova Palzola Pavic Romagnano del greco Papadopulos e del libero Beatrice Giovanna accoglie Vivivolley Induno, sabato esordirà in B anche la squadra maschile di Romagnano, la Erresse Pavic di Enrico Dogliero, di Francesco Castanò e di Daniele Borghini che giocherà sabato alle 18.00 in quel di Saronno. Continua l’avventura di Michele Crusca ad Alba , la sia Mercatò giocherà sabato alle 21.00 in casa contro Rossella Caronno. Ed eccoci alla Serie C femminile dove ci sono gli esordi di Vega Occhiali Rosaltiora e Oasi CSO San Maurizio. Le verbanesi di Andrea Cova nel Girone A iniziano sabato alle 17.00 contro San Paolo Torino nella angusta palestra di Corso Svizzera, San Maurizio invece, nel girone B, se la vedranno sabato in casa alle 17.30 contro Santena, sempre nel girone B Giulia Larossa, regista del Team Volley Novara esordirà sabato in casa contro Careddu Canelli. Tante delle nostre in Serie D; tutte in campo sabato 13 ottobre le tre nostre squadre; Sprint Gravellona inizia alle 17.30 contro il Botalla Lessona su un campo alquanto complicato, Paffoni Pallavolo Omegna alle 18.00 al PalaBagella ospita Finimpianti Rivarolo mentre è subito derby il match delle 18.30 tra Area Libera Invorio e AG Autotrasporti Arona. Chiudiamo la serie dei regionali con la C maschile, dato che i tornei di D maschile con il Bistrot 2Mila8 Domodossola inizieranno il primo week end di Novembre. La rinnovatissima Pallavolo Altiora di Marco Calcaterra inizia al PalaManzini alle 20.30 contro Scuola Pallavolo Biellese Under 23 . In settimana inizia anche la Prima Divisione Interprovinciale, povera di nostre squadre: venerdì 12 alle 21.00 a Tollegno esordisce Vega Occhiali Rosaltiora di Fabrizio Balzano, sabato alle 16.00 c’è Pavic Romagnano contro New Volley Castelletto.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa