logo1

Volley: turno infrasettimanale in A1 ed A2

volley pallaSubito un turno infrasettimanale in Serie A nel Volley: in A1 Igor a Scandicci, Cardullo e la sua Filottrano a Milano contro Club Italia, in A2 Silvia Agostino e Mondovì in casa con Pinerolo, Alessia Ghilardi invece se la vedrà a Scafati contro Givova.

Turno infrasettimanale di Serie A nel volley, serve recuperare tempo dopo l’inizio ritardato a causa dei mondiali giapponesi. Si gioca il 1 Novembre, iniziamo con la A1; con la Igor Gorgonzola Novara che sarà protagonista di una trasferta complicata sul campo della Savino Del Bene Scandicci di coach Parisi, Paola Cardullo e la sua Lardini Filottrano sono di scena al Centro Pavesi di Milano contro il Club Italia Crai di Massimo Bellano. In A2 invece La LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino ha il derby piemontese in casa con Eurospin Pinerolo, la Volalto Tulip Caserta ed Alessia Ghilardi invece recitano a Scafati contro il Givova.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa