logo1

Il volley di A d nuovo in campo…

volley pallainmanoSubito in campo la A del Volley con la Igor che accoglie Bergamo con il nuovo sponsor Zanetti Formaggi, Club Italia Crai in casa contro la neopromossa Brescia, riposa la Filottrano di Paola Cardullo, in A2 Mondovì ed Agostino a Soverato, Ghilardi a Caserta attende Olbia.

La A torna subito in campo dopo il turno infrasettimanale e per la Igor Gorgonzola Novara di Massimo Barbolini c’è subito un match tostissimo al Palasport del Terdoppio contro la Zanetti Bergamo, continuazione della leggendaria Foppapedretti ma con un nuovo sponsor che ne ha garantito la continuità, altro match casalingo per Massimo Bellano ed il Club Italia Crai che accoglie la altrettanto neopromossa Millennium Brescia, turno di riposo per Paola Cardullo e Lardini Filottrano. In A2 invece trasfertaccia a Soverato per Silvia Agostino e la LPM Bam Mondovì mentre Volanto Tulip Caserta di Alessia Ghilardi è attesa in casa dal match contro Hermaea Olbia.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 19 Settembre 2019
Festa e commozione al Memorial Allesina
Giovedì, 19 Settembre 2019
Omegna e Ramatese, accordo
Giovedì, 19 Settembre 2019
Secondo torneo giovanile Città di Oleggio
Giovedì, 19 Settembre 2019
Paffoni ok con Gazzada

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa