logo1

Volley: il programma dalla B ai tornei locali, via alla D maschile…

volley pallaIl volley della settimana dalla B ai tornei interprovinciali con tutti i match che di riguardano da vicino e che vedono protagoniste atleti e formazioni locali. Pavic in casa coi maschi di B e fuori con le ragazze di B2, in C Altiora ad Alessandria, Rosaltiora in casa, Omegna e Gravellona in Casa, inizia la D uomini con Domo.

La settimana del volley dalla B ai tornei locali coi match che ci riguardano da vicino, in B1 si comincia con la Chromavis Offanengo di Veronica Minati che domenica affronterà Acciaitubi Picco Lecco, sabato invece spazio alla CSV Ostiano di Sara Paris che è di scena in trasferta contro Scuola del Volley Varese, in gara la domenica sera tra le mura amiche la Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò contro CDA Talmassons. In B2 femminile occhi puntati su Palzola Pavic Romagnano, la compagine di Kostas Papadopulos è attesa sabato sera dal match contro Tomolpack Marudo, località dell’hinterland lodigiano. In B i maschietti del Pavic Romagnano, targati Erresse giocano al PalaSganzetta: coach Dogliero, Castanò e Borghini accolgono tra le mura amiche Volley Garlasco. Mercatò Alba e l’ossolano Michele Crusca se la vedranno in trasferta contro S.Anna Tomcar Torino. Ed eccoci ai tornei di carattere regionale: in C femminile sabato 3 novembre alle 20.30 Oasy Cusio Sud Ovest San Maurizio è attesa a Pinerolo contro la Finimpianti, sempre sabato alle 18.00 Giulia Larossa ed il suo Team Volley Novara sono di scena fuori casa contro Mercatò Cuneo. Domenica alle 18.30 al PalaManzini Vega Occhiali Rosaltiora attende la Isil Almese in un match come al solito difficile per la matricola lacuale. Veniamo alla C maschile con Pallavolo Altiora impegnata contro Alegas Alessandria, si gioca sabato 3 novembre alle 20.30 nella città mandrogna, nel medesimo torneo femminile sabato alle 18.00 c’è Paffoni Pallavolo Omegna impegnata contro Botalla Team Volley Lessona, domenica alle 18.00 ad Ornavasso spazio al match interno della Sprint Gravellona contro Balamund Minimold mentre sabato alle 17.00 gara esterna per Area Libera Invorio contro Finimpianti Rivarolo. Inizia finalmente anche l’avventura in D maschile per il Bistrot 2Mila8 Domodossola che il primo match lo gioca in casa, sabato alle 18.00, contro Novi Pallavolo Under 21. Infine i tornei interprovinciali con due match di Prima Divisione, ieri sera alle 20.30 Vega Occhiali Rosaltiora ha vito 3-2 contro Igor Gorgonzola Trecate al PalaManzini, domenica 4 alle ore 20.00 al PalaLanzi si chiude con Castelletto-Ochieppese.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 18 Settembre 2019
Raffa, i risultati delle promozionali
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Sabato l'Inferno Trail
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Tiozzi-Cattaneo, che show
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Passera ancora nello staff Mamy
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Maggiora, conto alla rovescia europeo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa