logo1

Palzola Pavic: vittoria di carattere

palzola pavic2018 2019Bella vittoria di Palzola Pavic a Marudo in un match nel quale la formazione di Papadopulos ha sofferto contro una formazione non di alta classifica ma è riuscita a prendersi i tre punti, sabato arriva Volley Caselle, altra partita molto dura.

Prova di carattere della Palzola Pavic che, nel palazzetto di Marudo (Lo) sabato 3 novembre, conquista tre punti importanti confermando la propria imbattibilita' dopo quattro turni di campionato. Ora si trova al secondo posto in classifica con 10 punti in coppia con Pro Chimica Virtus Biella. Pieroni e compagne hanno dovuto faticare non poco in casa di una formazione che a dispetto della sua attuale classifica ha dato molto fila da torcere alle sesiane, grazie ad un gioco che ha messo in difficoltà Palzola Pavic in molte occasioni. L'andamento dei primi due parziali di gioco e' stato altalenante, la Palzola Pavic cercava di allungare ma le lodigiane riuscivano sempre a rimontare. Nel finale del secondo set, dopo un doppio cambio con l'ingresso di Toso e Marta Colombo al posto di Pieroni e Simonetta, le ragazze di Papadopoulos recuperavano a loro volta e conquistavano la parità. La   partita   si   chiudeva   nonostante   il   tentativo   di   recupero   della   Marudo. Parziali 25-19, 24-26, 23-25, 23-25. Durante il match sono entrate anche Pagby e Pombia. La Palzola Pavic è scesa in campo con Sala (15), Toso (1), Guaschino (11), Pieroni (1), Baldi (12), Simonetta (18), M. Colombo (2) e Petruzzelli (8). Sabato   11   novembre   arriverà   al   Palasganzetta   di   Romagnano   il   Volley Caselle, che attualmente si vede con 8 punti in classifica: per appassionati e tifosi, sarà un match tutto da vivere.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa